i nostri servizi family...

Decorative Image

nel Dettaglio

PREMAMAN

(home o location lifestyle)
Questo è il momento più emozionante per noi donne , una vita cresce dentro di noi e la gioia e la felicità che proviamo non si puo’ trattenere. Le future mamma sono sempre bellissime: la loro pelle è luminosa anche senza makeup e il risultato della sessione fotografica è sempre eccezionale. Un occhio di riguardo anche per i futuri papà che condividono questo momento di piccoli e grandi dubbi e tanta emozione. La sessione di gravidanza può essere realizzata all’aperto, in studio o nell’intimità della propria casa. Il reportage alternato a ritratti artistici vi garantirà un risultato unico e intimo. Il momento più adatto per scattare le fotografie premaman è quando mancano circa due mesi al parto: Il pancione e’ ben visibile e l’emozione risplende nei vostri occhi.

 

 

FAMILY PREMAMAN

(home o location lifestyle)
Se  fratellini o sorelline volessero partecipare allo shooting, sono ovviamente ben accetti!  Cerchiamo sempre di coinvolgere i più piccoli con giochi e gare per cogliere meglio la loro personalità e ottenere scatti spontanei e naturali intermezzati da ritratti più intimi di mamma e papà. Se i piccoli della della famigli sono tendenzialmente pacati e le condizioni di luce lo permettono, il servizio può essere realizzato all’interno della vostra casa; Se pensate che possano essere poco interessati o comunque  volete approfittare dello shooting fotografico per trascorrere una giornata diversa dal solito è un’ottima idea scegliere una location esterna. Fuori dal loro ambiente abituale i bambini più piccoli tendono ad essere più incuriositi dalla situazione e predisposti al gioco; così come gli adulti che hanno meno preoccupazioni e si trovano spesso stupiti di come possa essere divertente passare un paio d’ore diverse dal solito.

 

 

 

NEWBORN

(studio o home lifestyle)
Le sessioni fotografiche “newborn” vengono realizzate nei primi 15 giorni di vita (idealmente tra i 6 e i 10): I piccoli crescono in fretta e noi desideriamo catturare i dettagli più dolci. A quest’età i bimbi mantengono ancora la posizione fetale, dormono tantissimo e non sono ancora a rischio coliche. Non avremo fretta, seguiremo le tempistiche che ci imporrà il vostro bimbo mantenendo un’atmosfera calma e rilassata.  Se si sceglie di realizzare il servizio in studio ci concentreremo di più sul ritratto del vostro bambino da solo, sforzandoci di catturare tutti quei dettagli che li rendono così irresistibilmente teneri e carini. Abbiamo un’approccio molto genuino, non sforziamo mai i bambini in posizioni a loro innaturali e cerchiamo di cogliere i tratti distintivi della loro piccola personalità.  Se preferite realizzare il servizio all’interno della vostra casa, la sessione sarà impostata più sulla famiglia nella sua interezza, il bambino/a sarà tenuto da mamma e papà e gli scatti racconteranno l’incredibile legame che si crea tra i genitori e i loro piccoli frugoletti.

 

 

 

BABY

(studio o home lifestyle)
Le sessioni fotografiche Baby sono dedicate ai bimbi che cominciano a stare seduti da soli. (dai 6 ai 9 mesi circa). E’ il momento di fermare il tempo per conservare sguardi e sorrisi che rappresentano, forse, i momenti più magici dell’esistenza dei nostri bimbi; a breve cominceranno a camminare ed esplorare da soli il mondo e nulla sarà più come prima. Come per il servizio “newborn” si può scegliere un’impostazione più ritrattistica (realizzata all’interno del nostro studio) oppure più “lifestyle” (all’interno della vostra casa).

 

 

 

KIDS

(studio)
Sessione dedicata a bambini dai 2 anni in su, i bambini/ragazzini ora sono in una fase di maggiore consapevolezza di se stessi; hanno voglia di mostrarsi e di risultare al meglio. C’è una divertente differenza tra i maschietti e le femminucce: i primi iniziano spesso un po svogliati per poi ritrovarsi, dopo poco, sul set con sguardi fieri e imponenti. Le femmine solitamente si immergono subito nella parte atteggiandosi da modelle o principesse. Questa sessione fotografica è di impronta ritrattistica e vuole generare immagini meravigliose che catturino l’essenza dei vostri bambini da appendere in casa o regalare. Un modo per fermare qualche attimo di quei meravigliosi momenti che non torneranno mai più.

 

.01
Pricing Package Decorative Icon

DRESS CODE

E' importante scegliere con cura l'abbigliamento per il vostro shooting! Amiamo le fantasie (righe, pois, textures, ecc.), i pizzi, i tessuti naturali e i colori della terra; a contrasto ma sempre in armonia tra di loro.
Se questo non dovesse essere possibile optate per colori neutri come il grigio e il beige.
Sarebbe preferibile evitare: jeans e magliette bianche e/o scritte e disegni.

Saremo felicissime di rispondere a qualunque vostra domanda, decidere insieme quale sia la tipologia di shooting più adatto a voi e darvi consigli per scegliere l'outfit perfetto!

CONTATTA

BOOK A SESSION

Ci piace conoscere Voi e le Vostre storie; Contattateci per qualunque domanda sui nostri servizi!

SWEETPHOTOFACTORY. BOGLIASCO, GENOVA, ITALY.
info@sweetphotofactory.com
CLOSE MENU